Blog Home / Look / L’outfit di Sara

L’outfit di Sara

Noi donne utilizziamo il bronzer quando si tratta di riscaldare un incarnato spento… Perchè non indossare allora anche un top in sera di Pinko color ruggine che dona splendore a tutte le carnagioni?!

La nostra Sara lo ha abbinato al pantalone “baloon” a vita alta del brand Private, in fresco cotone bianco, che rievoca i mitici anni ’80. Morbido sul fianco, quel tanto che basta ad esaltare dolcemente la figura femminile.

Completiamo il tutto con la giacca lunga ultra chic in bouclè di cotone e lurex Patrizia Pepe, per proteggerci dall’aria primaverile, ancora frizzantina.

Sabot bianchi e borsina rotonda Patrizia Pepe conferiscono classe ed eleganza a questo outfit di oggi.

Venite a provare l’abbinamento completo nel nostro reparto Donna Trendy di Arteni Tavagnacco, oppure acquistatelo su Arteni.it

Continua a leggere:

EA7 Milano Cortina 2026

News - 14 novembro 25

La nuova collezione delle divise della Nazionale Italiana per i Giochi invernali Milano‑Cortina 2026 by EA7 Emporio Armani.

Politica per la parità di genere

News - 4 novembro 25

Informazione Documentata UNI PdR 125:2022

Privacy policy a/card Arteni

Vedi tutti - 10 outubro 25

Privacy policy a/card Arteni