Inserito30 aprile 2024 nelModa, News, Vedi tutti, View Alldiadmin
Annunciamo un nuovo inserimento nel nostro reparto intimo donna di Arteni Tavagnacco. Si tratta di Chantelle, uno studio creativo internazionale con sede a Parigi e un’azienda a conduzione familiare che progetta lingerie femminile dal 1876.
Questo gruppo ambisce a sfidare i modi convenzionali di progettare, rappresentare e pensare alla lingerie. Il rispetto è uno dei valori cardine di Chantelle. La creatività è ciò che viene promosso. L’onestà è ciò che viene apprezzato. E la qualità è ciò che guida il gruppo.
Da 148 anni Chantelle si impegna a gestire la crescita in modo responsabile, contribuendo attivamente al benessere dei propri dipendenti, partner e clienti. Fin dalle sue origini, l’azienda è riuscita a costruire rapporti di fiducia significativi con i suoi stakeholder ed è nota per la sua esperienza nei prodotti, i suoi elevati standard di qualità e il suo impegno storico al servizio di tutte le donne.
Nel tentativo di migliorare il proprio impatto globale e sociale, l’azienda ha una visione a lungo termine di una società più equa, inclusiva e rispettosa. Chantelle è quotidianamente impegnata nelle grandi sfide dei nostri tempi, legate al cambiamento climatico, alla biodiversità e alla giustizia sociale, per contribuire positivamente al mondo di domani.
La bellezza, in tutte le sue forme, è protagonista e valore da proteggere, sia che si tratti dell’essere umano e della sua diversità sia che si tratti della natura e delle sue ricchezze.
Il cambiamento secondo Chantelle è infatti un’avventura collettiva.
Ciò che rende unico il prodotto Chantelle è la forte connessione con chi in “prima linea” indossa l’intimo: tu cliente. La voce del consumatore è fondamentale per ogni innovazione di prodotto che Chantelle realizza. Chantelle ascolta. Chantelle cambia. E poi ascolta ancora. Scopri la collezione nel nostro reparto intimo di Arteni Tavagnacco e su arteni.it.
Continua a leggere: