Blog Casa / Casa / Plissé

Plissé

Molto più che un semplice elettrodomestico, Plissé è il nuovo bollitore di casa Alessi che si prepara a conquistare un posto di primo piano nelle vostre cucine.

La sua natura scultorea dona un aspetto tridimensionale, riprendendo in maniera chiara la fitta pieghettatura che siamo abituati a riconoscere in abiti di alta sartoria. Il plissé si è imposto ormai da diverse stagioni sulle passerelle della moda, dando volume e movimento a gonne e abiti dal’allure decisamente femminile e raffinata. Quale miglior ispirazione allora se non proprio questa?

Disegnato da Michele Lucchi, Plissé ha una capacità di 1,7 litri è realizzato in resina termoplastica di diversi colori: bianca, nera, grigia e rossa. Nessun dettaglio è lasciato al caso; ad esempio il becco molto pronunciato serve a versare al meglio le bevande nelle tazze senza gocce indesiderate.

Non dimentichiamo che dello stesso artista è la celebre caffettiera Pulcina, altro oggetto di design in cui emergono chiaramente non solo la formazione da architetto dell’autore, nonché le sue passioni per l’artigianato e la scultura.

In anteprima possiamo anche annunciarvi una novità in casa Alessi e ovviamente in casa Arteni: Plissé a partire da settembre sarà disponibile in un formato più piccolo, da 1 litro, per rispondere alle esigenze e agli utilizzi del pubblico moderno.

Se volete prenotare in anteprima il vostro nuovo bollitore Plissè da 1l non esitate a contattarci a servizioclienti@arteni.it o al numero verde 800.16.18.16. Ovviamente anche le ragazze del reparto oggettistica di Arteni Tavagnacco sono a vostra disposizione.

Il nuovo bollitore Alessi, con un fascino tra moda e design.

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!