Blog Casa / Look / I colori del mare

I colori del mare

Una bella giornata al mare e, per i piu’ fortunati, una bella vacanza in qualche località balneare, non puo’ che far bene all’umore e alla salute!

Il nostro reparto intimo per questa stagione si è colorato con un tripudio di stampe e proposte per tutti i fisici e adesso, con la partenza dei saldi, le occasioni da non lasciarsi scappare sono tantissime!
Emporio Armani ci offre i suoi costumi eleganti e minimali, sia per lui che per lei, di alta qualità, a cui possiamo abbinare gli splendidi teli mare della EA7.
.
.
Grande novità in reparto da questa stagione la moda mare Liu jo beachwear, che ha creato originali costumi, copricostume con paillettes, borse mare di tendenza che ci faranno sentire le regine della spiaggia.
.
.
La Sundek non delude mai con i suoi bellissimi costumi da uomo, sportivi e resistenti, e teli mare soffici, grandi e colorati, che tantissimi nostri clienti hanno già scelto.
.
.
Le piu’ giovani apprezzeranno la linea mare di Calvin Klein, con le maxi scritte, i colori fluo, e non portranno non notare la linea Me fui, per i fisici più scolpiti, con grandi scollature, super sexy.
.
.
Per completare l’insieme non possono mancare ai piedi le straordinarie ciabattine Havaianas, che declinano in ogni fantasia e colore per accontentare anche i clienti più esigenti.
.
.
Per l’uomo, oltre alle classiche Havaianas Brasil, arrivano le Maxi Logo, a richiamare il trend dell’estate che vede i loghi protagonisti dei nostri outfit!
.
.
Per la donna le Havaianas si illuminano di glitter, sia nelle fascette che nella suola, per un look davvero sfavillante non solo in spiaggia, ma anche durante una serata fuori con le amiche!
.
Buona estate mondo! E siate sempre eleganti con l’aiuto delle nostre categorie dedicate!
Autore: Nadia Paissan 

L’estate è arrivata e con essa i saldi, a cui noi proprio non sappiamo resistere!

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!