Blog Home / Moda / Tendenza n°1 PE2020

Tendenza n°1 PE2020

La nuova collezione Patrizia Pepe lo afferma chiaro: la primavera estate 2020 sarà all’insegna di quadri e vestibilità over, con styling decisamente contemporanei, capaci di esaltare la nostra femminilità grazie ad accentuati contrasti di volumi.

.

.

A conquistarvi saranno i tessuti in misto viscosa, particolarmente morbidi e piacevoli al tatto, dai colori tenui e senza tempo. Sia la giacca che i pantaloni vengono proposti in 2 varianti, da mixare a vostro piacimento per creare il tailleur più adatto a voi! Nel caso della giacca abbiamo la versione monopetto e quella doppiopetto, mentre il pantalone da abbinare è proposto nella versione palazzo così come quella slim e affusolata. Il pezzo in più? La minigonna con fibbia Fly alla quale siamo sicure non saprete resistere!

.

Giacca monopetto Giacca doppiopetto

.

Pantalone slim fit Pantalone a palazzo

.

Immancabile nelle collezioni Patrizia Pepe le minigonne. Questa variante dall’ispirazione tartan è decisamente giovane e sbarazzina, impreziosita dalla fibbia Fly dorata.

.

.

Conferma la tendenza Max Mara,che nella preview della collezione Weekend propone questo blazer, modello Astrale, abbinato ad un pantalone dalla vestibilità ampia. Ai piedi? Ovviamente le vostre sneakers preferite!

.

Il tessuto a quadri che evoca la sartorialità maschile.

Continua a leggere:

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!

Il coccodrillo di casa Lacoste

Moda - 22 março 24

Molto più di un simbolo di moda; è un’icona che racconta la storia di successo.