Blog Home / News / Si riparte!

Si riparte!

Finalmente si riparte! Da domani, lunedì 12 aprile, i punti vendita Arteni saranno nuovamente aperti. Personalmente, da ragazzi che si occupano del sito e-commerce e dei social, possiamo dirvi che ci siete mancati tutti.

Ci presentiamo a chi ancora non ci conosce: da sinistra a destra Niki, Maurizio e Davide, dietro Tommaso. Siamo noi ad occuparci dei vostri ordini, a rispondere alle vostre telefonate, a consigliarvi quando avete qualche dubbio in merito ad un capo visto sul nostro sito.

Possiamo dire che ci sono mancati tutti i nostri colleghi, ci sono mancati i sorrisi dei clienti… Ma da domani, speriamo stavolta in via definitiva, torniamo di nuovo tutti operativi, con tutti i reparti e tutti i negozi. Le regole sono sempre le stesse: noi da parte nostra faremo come sempre del nostro meglio per rendere gli ambienti sicuri. Il numero verde 800.12.18.16 è sempre operativo qualunque sia il vostro dubbio.

Cos’è cambiato in questo mese di chiusura nei negozi Arteni? I nostri colleghi si sono occupati di allestire gli spazi con tutti i nuovi arrivi ricevuti, affinchè possiate entrare in un negozio pronto a trasmettervi l’entusiasmo per la stagione primaverile. I brand ricevuti sono tantissimi, noi ve li abbiamo proposti in anteprima su Arteni.it: da Premiata a Liu Jo, da Hugo Boss ad Emporio Armani, da Birkentosk a Frau, da Hand Picked a Jeckerson… Potremmo citarne altri mille, ma siamo sicuri che avete già sbirciato le categorie del sito!

Vi ricordiamo che gli orari di apertura di Arteni Tavagnacco saranno dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.30 e che per tutti gli altri orari potete visitare la pagina dedicata del nostro sito (in basso a sinistra nel footer del sito).

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!