Blog Home / Casa / Blu Mediterraneo

Blu Mediterraneo

La collaborazione tra Smeg e Dolce & Gabbana è stata un incontro di due icone italiane, combinando l’artigianato della casa elettronica Smeg e il lusso della moda di Dolce & Gabbana. Questa partnership ha dato vita a una serie di elettrodomestici unici e molto decorativi che riflettono il carattere e il design distintivo delle due aziende.

Gli elettrodomestici multicolore di qualche anno fa sono impressi nella memoria di tutti noi e sono diventati vere e proprie opere d’arte, impreziositi da dipinti a mano, ornamenti e motivi ispirati alla tradizione siciliana e all’estetica barocca; pezzi unici che sono destinati a catturare l’attenzione in qualsiasi cucina.

La nuova versione invece di concentra su due tonalità: l’eleganza del Blu Mediterraneo e la purezza del bianco. Le bellissime atmosfere mediterranee si intravedono in una stampa maiolica, simbolo della tradizione siciliana, che omaggia la maestria artigianale, patrimonio inestimabile che deve essere salvaguardato e tramandato.

La nuova collezione Dolce&Gabbana e Smeg è perfetta per godersi una colazione all’italiana da qualsiasi parte del mondo e siamo certi che riscontrerà lo stesso successo della precedente, diventata un fenomeno internazionale, esposta in importanti fiere di design e moda. I prodotti infatti sono stati molto richiesti da collezionisti, amanti del design e appassionati di moda in tutto il mondo.

In conclusione, la collaborazione tra Smeg e Dolce & Gabbana ha creato un connubio affascinante tra il design degli elettrodomestici e il mondo della moda di alta classe, dimostrando che l’artigianato italiano può estendersi ben oltre i confini dei settori tradizionali, portando bellezza e stile nella vita di tutti i giorni.

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!