Blog Home / Casa / 24Bottles

24Bottles

“Pensiamo che una buona estetica possa essere un’ottima leva per convincere tutte le persone ad adottare comportamenti e stili di vita sani.”

Inizia così la presentazione della pagina aziendale di 24Bottles, brand di design Italiano nato appositamente con l’idea di ridurre l’impatto delle bottiglie di plastica usa e getta sul pianeta e sulle nostre vite.

L’idea nasce dalla ricerca della soluzione più comoda e funzionale per soddisfare l’esigenza di idratarsi in modo sano, elegante ed ecologico, giorno per giorno.

CLIMA BOTTLE
Ogni drink alla temperatura perfetta

12H caldo e 24H freddo

Clima è la bottiglia termica a doppia parete che protegge il gusto e la temperatura delle tue bevande, mantenendole calde per 12 ore e fredde fino a 24 senza alcun accessorio supplementare.

Design compatto:
stessa taglia, volume minore, peso ridotto

24Bottles ha progettato Clima Bottle per essere la bottiglia termica più compatta di sempre. Lo scopo principale è quello di offrire la possibilità di bere in comodità durante gli spostamenti, combinando forma e funzione. Scoprirai la loro eccellente capacità termica, ma con spazio e peso minori rispetto alle bottiglie della stessa taglia.

Non crea condensa

Clima Bottle non crea né umidità né condensa: è una bottiglia termica isolata a doppia parete, in modo che l’esterno rimanga a temperatura ambiente, indipendentemente dalla temperatura del suo contenuto, sia esso freddo o caldo.

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!