Blog Casa / Casa / X1 Anniversary

X1 Anniversary

A 20 anni dalla sua nascita, la macchina da caffè Illy X1 Iperespresso, icona del design, si rinnova in una speciale edizione Anniversary, con un’estetica rivista in chiave contemporanea e nuove funzioni.

La macchina X1 è stata disegnata da Luca Trazzi come perfetta sintesi tra bellezza e tecnologia. Con la sua ispirazione vintage e le inconfondibili linee sinuose, è diventata un classico del design.

Con X1 Anniversary puoi preparare una perfetta tazzina di espresso o realizzare un ottimo caffè all’americana, semplicemente inserendo l’apposita capsula Iperespresso nel portafiltro.

X1 ha una doppia griglia di supporto: quella superiore da utilizzare per le tazzine da espresso, quella inferiore per le mug e le tazze da cappuccino.

Inoltre con la lancia vapore puoi montare il latte per creare un cappuccino morbido e cremoso.

LA PARTICOLARITÀ DEL MANICO.

Il manico della X1 Anniversary è stato progettato da Luca Trazzi come quello professionale: così non solo il tuo caffè non ha niente da invidiare al caffè del bar, ma anche il gesto che fai per prepararlo assomiglia a quello che compie il barista.

Per permetterti di gustare sempre l’espresso che ami, Illy investe in ricerca da più di 80 anni. Ogni dettaglio della capsula e delle macchine è accuratamente studiato, con il solo obiettivo di ottenere la miglior resa in tazza possibile, caffè dopo caffè.


Grazie all’esclusiva tecnologia, la capsula Iperespresso estrae dal caffè gli aromi più intensi, per ottenere un espresso sempre cremoso e aromatico, con la massima semplicità.

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!