Blog Home / Moda / Un mondo ispirato al Basket

Un mondo ispirato al Basket

Quale momento migliore per entrare nel mondo del basket e dell’NBA se non dopo la prima finalissima del torneo a 4 di metà stagione appena vinta dagli emblematici Los Angeles Lakers a Las Vegas?

Ormai la pallacanestro è apprezzata sempre di più, dagli amanti dallo sport e non solo, anche grazie a leggende come Micheal Jordan, Kobe Bryant e LeBron James, che per l’appunto ha contribuito ampiamente alla vittoria del torneo, aggiudicandosi addirittura il premio come MVP (Most Valuable Player) del torneo. 

New Era e Stance si lasciano ispirare dal mondo del basket regalandoci entrambi una collezione invernale incentrata completamente su questo sport: felpe, magliette, pantaloni, cappellini e infine calzini, tutti impreziositi dai loghi delle squadre del torneo più famoso d’America. 

Molti degli articoli delle due collezioni sono unisex, quindi se siete indecisi su che cosa regalare per Natale, ricordatevi che con delle maglie matchate non sbagliate mai!

Continua a leggere:

I trend di stagione direttamente dalle passerelle

Look - 11 agosto 25

Autunno-Inverno 25/26

Noumeno Concept

Look - 1 agosto 25

L’evoluzione del Basic Made in Italy.

From our land to your life

Look - 30 julho 25

A new collaboration: Essenziale for “Io sono Friuli Venezia Giulia”.