Blog Home / Sport / Trofeo Arteni

Trofeo Arteni

I tecnici vincenti delle massime categorie regionali in panchina, i migliori giovani delle massime categorie regionali in campo. Non è mancato proprio nulla nello splendido pomeriggio di Carlino (campo scelto quale omaggio al Cjarlins/Muzane, la squadra regionale meglio piazzata nell’ultimo campionato di serie D) nell’impegno calcistico che ha dato il via all’accordo, firmato il giorno prima, tra il Comitato Regionale e Arteni Group.

Tutto condito dalla sempre benvenuta beneficenza in favore della LILT, la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, partner sociale della manifestazione. Ha vinto l’Eccellenza, sebbene a passare in vantaggio sia stata la Promozione con la rete di Lombardi.

Pomeriggio decisamente a trazione giuliana, con Carlevaris e Ianezic (triestini proprio come Lombardi) che già nella prima frazione ribaltano il punteggio mandando l’Eccellenza al riposo sul vantaggio di 2-1. Girandola di cambi e poco dopo la mezz’ora della ripresa tocca nuovamente a Lombardi gonfiare la rete avversaria firmando il pareggio che sembra indirizzare l’esito della sfida ai calci di rigore. Ci pensa, però, Goz all’ultimo giro di lancette dell’orologio a spezzare l’equilibrio con la rete che consegna la coppa tra le mani di capitan Arcaba in un pomeriggio in cui, comunque, hanno vinto tutti. 

.

I RISULTATI:

ECCELLENZA – PROMOZIONE 3 – 2 

ECCELLENZA: Ceka (Grubizza), Facca, Colavecchio, Arcaba, Cantarutti (Pramparo), Cottiga (Goz), Leonarduzzi (Possamai), Toso (Zannier), Carlevaris (Alessio), Ianezic, Lucheo (Fiorenzo). All. Sandrin.

PROMOZIONE: Balducci (Ferri), D’Andrea, Clarini (Rausa), Stefanutti (Adamo), Zanet, Allegrini (Quattrone), Francioli, Venaruzzo (Pelos), Lombardi (Milan), Domini (Mocchiutti), Sabidussi. All. Cortiula – Tortolo.

ARBITRO: Nadal di Pordenone (Borea – Lendaro)

MARCATORI: Al 2’ Lombardi, al 33’ Carlevaris, al 40’ Ianezic; nella ripresa, al 33’ Lombardi, al 44’ Goz. 

Il racconto di un bellissimo pomeriggio dedicato allo sport.

Continua a leggere:

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!

Il coccodrillo di casa Lacoste

Moda - 22 março 24

Molto più di un simbolo di moda; è un’icona che racconta la storia di successo.