SAUCONY ORIGINALS
AUTUNNO INVERNO 2020

COLLEZIONE UOMO

COLLEZIONE DONNA

JAZZ, SHADOW O JAZZ DST?

.

Le collezioni Saucony Originals sono inconfondibili, fatte di colori e di energia, con un occhio attento alle tendenze del momento.
.
I modelli storici sono le Saucony Jazz e le Saucony Shadow, che si differenziano fra loro per il materiale della tomaia, in nylon nel primo modello e in microfibra nel secondo. Nel secondo modello inoltre è stato inserito un rinforzo nella suola sul tallone, che serve a garantire un miglior sostegno durante l'utilizzo.
.
Agli ormai celebri modelli Saucony Jazz Originals e Saucony Shadow Originals, si sono aggiunte da questa stagione le Saucony Jazz DST, con un doppio sistema di allacciatura per una perfetta adesione della tomaia al piede. La suola, così come accade per le Shadow, ha un rinforzo sul tallone.
.
E ora sei pronto adesso a scegliere la tua prossima Saucony Originals?

.

..

UNA SOLIDA TRADIZIONE,

INTERPRETE E PORTAVOCE DI VALORI AUTENTICI

.
.

Saucony Originals è una collezione dedicata a chi ama stupire e affascinare. Unica nel suo genere e di tendenza, assolutamente inconfondibile in mezzo a tantissime altre sneakers, il brand ha saputo fare delle sue Jazz Originals e Shadow Originals un'icona.
.
Chi sceglie Saucony è un consumatore attento alle novità del momento, che non trascura però la qualità, ricercando una scarpa speciale che si rifà ai miti dello sport di un tempo. Le Saucony Originals sono infatti calzature particolarmente confortevoli e inimitabilmente leggere, ideali per vivere in modo naturale e libero tutti i vostri momenti di svago all'aria aperta.
.
Se scegliete Saucony potete contare su un brand storico con alle spalle oltre un secolo di tradizione, interprete e portavoce di valori sportivi autentici. Una storia che si snoda attraverso tappe importanti segnate da evoluzioni significative in termini di stile, performance e lifestyle.
.
La collezione Originals di questa stagione si ispira, come richiesto dalle tendenze del momento, ai valori del passato e ad un gusto un po' retrò, reinterpretati però in chiave moderna e ovviamente... Originale!

Top