Nessun prodotto
Trovi il link di registrazione nell'header in alto a destra, oppure clicca qui, è necessario inserire un indirizzo email valido e cliccare sul link nell'email di conferma registrazione per attivare il tuo account per procedere ogni volta agli acquisti in tutta comodità.
Puoi procedere al checkout anche senza registrazione, il sistema chiederà automaticamente la registrazione ed i tuoi dati per la spedizione prima del pagamento.
Se hai dimenticato la passoword c'è una procedura per recuperarla cliccando sul link apposito nella pagina di login o cliccando qui. Altrimenti contatta il nostro ufficio web a [email protected].
Le spedizioni partono dalla nostra sede centrale a Udine.
Puoi specificarla in un messaggio al momento dell'acquisto, noi provvederemo ad informare il corriere della data e l'ora scelta ma questi non ha l'obbligo di rispettarla.
Assolutamente si! Puoi ritirare il tuo ordine presso il punto vendita di Arteni Tavagnacco, in Via Nazionale 135 (UD).
Ci vogliono uno e due giorni in più per ricevere il proprio ordine presso le isole o in luoghi molto distanti dalle città. La spedizione potrebbe subire ritardi se l'ordine viene effettuato a ridosso delle principali festività. Ogni ordine è spedito con corriere espresso il quale fornisce un traking online per sapere dove si trova il tuo pacco in qualsiasi momento. Se hai già ricevuto l'email di avvenuta spezione contatta il corriere: Bartolini, altrimenti manda una email a [email protected] specificando il numero del tuo ordine.
Se paghi con carta di credito verifica di aver inserito correttamente i dati della tua carta, se invece utilizzi una carta prepagata verifica che contenga l'importo dell'ordine.
Si, alla creazione di un nuovo ordine viene sempre emessa una fattura accompagnatoria che troveri all'interno del tuo pacco.
Leggi la nostra guida dettagliata sul servizio resi e rimborsi, troverai tutte le informazioni che ti servono.