Blog Casa / Moda / Stagione nuova… Borsa nuova!

Stagione nuova… Borsa nuova!

Che le borse siano un’attrazione irresistibile è cosa certa. Non c’è donna che di fronte ad una nuova mini bag o una sfavillante shopping bag rimanga indifferente. Andiamo allora a scoprire insieme cosa ci riserva da questo punto di vista la nuova stagione.

Si conferma una tendenza il ricorso agli estremi. O sono mini o sono maxi, non ci sono vie di mezzo: saranno il dettaglio ricercato che caratterizza il tuo look.

Immancabili e inconfondibili le PINKO LOVE BAG e le IT BAG di Liu Jo, assolute protagoniste, anno dopo anno e stagione dopo stagione, della categoria accessori.

Entrambe le collezioni definiscono una prima grande tendenza nel tema: i dettagli preziosi. Come rimanere indifferenti di fronte a fibbie Love Birds e catene dorate?

Una seconda grande tendenza sono le trapuntature. L’effetto tessuto in rilievo si ripresenta in due declinazioni differenti: da un lato nella versione monogram nelle proposte Liu Jo, dall’altro nella versione classica, essenziale, delle linee parallele nella collezione Pinko.

Che la borsa diventa protagonista è evidente anche dalla proposta Liu Jo che mette insieme jeans, cintura e borsa, tutto rigorosamente in tessuto denim. Un unico acquisto, 3 diversi capi, da portare abbinati o separati:

Siete pronte a scegliere insieme a noi la vostra prossima borsa?

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!