Blog Casa / News / Matteo Berrettini x Boss

Matteo Berrettini x Boss

Al grido di #BeYourOwnBoss, già da qualche stagione, Boss raduna, in un’unica potente campagna, alcuni dei nomi più celebri del mondo dello sport, dello spettacolo e della moda. Solo per citarne alcuni Hailey Bieber, Kendall Jenner, Alica Schmidt, Lee Min-ho e il campione Italiano del tennis Matteo Berrettini: tutti rapiti dall’obbiettivo di Mikael Jansson.

Un coro di voci volutamente differenti, intenzionato a comporre la nuova immagine del marchio. Una sfida avvincente per il brand che, dopo quasi 50 anni, introduce due nuovi loghi più contemporanei e una grafica più audace per le linee BOSS e HUGO, insieme a un vero e proprio rebranding a 360 gradi. 

Queste le parole del CEO di Hugo Boss AG, Daniel Grieder:

«Con il brand refresh e queste nuove campagne, inauguriamo un’era completamente nuova per BOSS e HUGO. Il nostro obiettivo è quello di entusiasmare un pubblico nuovo e di renderlo fan dei nostri marchi. Entrambe le campagne sono quindi un passo importante per aumentare ulteriormente la rilevanza di BOSS e HUGO e per raggiungere il nostro obiettivo di diventare uno tra i primi 100 marchi più rilevanti negli anni a venire».

Immagine della campagna Boss 2023

I più attenti di voi avranno immediatamente collegato le immagini del campione in campo, impegnato in questi giorni nell’avventura ATP Toronto.

La capsule collection BOSS x Matteo Berrettini non è solo una campagna pubblicitaria, è anche un impegno ad una produzione più sostenibile. I capi dinamici creati in collaborazione con il tennista professionista italiano sono prodotti RESPONSIBLE, per i quali viene usato sempre almeno il 60% di materie prime più sostenibili. Le tute della collezione ad esempio sono realizzate con almeno il 60% di poliestere riciclato certificato, una fibra artificiale ricavata da rifiuti a base oleosa, come le vecchie bottiglie in PET. È un’opzione più sostenibile rispetto al poliestere convenzionale, poiché consente di riutilizzare un materiale già prodotto. Inoltre, l’uso di poliestere riciclato riduce i rifiuti plastici e impedisce che finiscano nelle discariche. Boss utilizza solo materie prime con catena di custodia verificata per garantire l’uso di poliestere riciclato certificato.

E ora sei pronto a scoprire insieme a noi la collezione Boss x Matteo Berrettini? Scendi in campo e “Play like a BOSS”!

Scopri la collezione

Continua a leggere:

Chantelle, la novità del reparto intimo.

Moda - 30 abril 24

La lingerie al servizio delle donne.

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.