Blog Casa / Sport / Le divise di Ale Galàn

Le divise di Ale Galàn

Chi di voi si è appassionato in questi giorni alla seconda tappa del World Padel Tour, quella che si è tenuta ad Alicante, forse ha notato, come noi, un dettaglio fashion.

Tra uno smash, una bandeja e una vibora, all’improvviso, la nostra attenzione è stata colta, per deformazione professionale, dalle divise dei giocatori, ed in particolare da quella di Alejandro… Ed eccole lì, le maglie della nuova collezione Adidas, quelle che abbiamo fotografato, descritto ed inserito sul sito la settimana scorsa!

Ale Galàn ha indossato la polo in tessuto tecnico modello “Tennis Freelift Primeblue Heat”. Se anche voi conoscete uno sportivo che, come noi, si è appassionato di padel nell’ultimo anno, siamo certi questo sia un regalo super azzeccato che apprezzerà tantissimo!

La divisa si completa dei seguenti pezzi:

Collezione Adidas Tennis primavera/estate 2021

Tutti i capi sono realizzati con tessuti anti umidità, pensati per giocatori che hanno esigenze specifiche quando il gioco inizia a farsi più serio. Per domande specifiche e curiosità non esitate a contattarci al numero verde 800.12.18.16
oppure al numero Whatsapp 340.82.11.756

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!