Blog Casa / Casa / I fiori sono sbocciati, ma non solo nei prati!

I fiori sono sbocciati, ma non solo nei prati!

I fiori sono sbocciati, ma non solo nei prati: come piccoli fuochi di artificio fanno il loro spettacolo anche sugli abiti della nuova collezione!

I petali con le loro foglie sono infatti i veri protagonisti anche nella moda in primavera: sono amati da molti stilisti per la loro capacità di infondere colori e gioia.

Per celebrare il ritorno degli abiti freschi primaverili, io ho scelto di indossare un vestito dell’ultima collezione di Liu-Jo. Sebbene il motivo floreale sia ricorrente ogni anno in questa stagione, questo capo si differenzia per il suo taglio asimmetrico che lo rende davvero fuori dal comune. Perfetto per esprimere la mia creatività e la mia voglia di rompere le regole, senza perdere il mio lato femminile: evidenzia infatti soprattutto il punto vita grazie anche alla cintura in pelle nera che la avvolge.

.

Ho scelto di abbinarlo con una giacca beige in pelle con bottoni dorati, sempre di Lui-Jo, per coprirmi le spalle in caso di vento e per mantenere il look luminoso da giorno.

.

Ho vestito i miei piedi con delle decollettè Le Femme nella loro versione color carne, per nulla invadenti nei confronti del look. Vado pazza per il loro cinturino che sfina la caviglia!

.

Infine ho completato l’outfit con la borsa in pelle nera di Silvian Heach, capace con il suo carattere un decisamente più aggressivo di smorzare un po’ il tono romantico dell’outfit e di richiamare la cintura del vestito.

.

Ora sono finalmente pronta anche io a fiorire in queste nuove vesti!

Le fantasie floreali dominano la collezione primaverile!

Continua a leggere:

Adidas: un must di stagione

Moda - 12 março 25

Gazzelle o Spezial? Scegli ora le tue nuove Adidas.

J-Square

News - 7 março 25

La nuova apertura del Gruppo Arteni

Manutenzione sci

News - 22 janeiro 25

Continua al meglio la tua stagione sulla neve con il servizio di manutenzione sci Arteni.