Blog Casa / Sport / Babolat: in campo come Nadal!

Babolat: in campo come Nadal!

Li abbiamo riconosciuti subito: giallo, arancione e fuxia sono i colori che hanno accompagnato Rafael Nadal nella sua vittoria del 21° slam agli Australia Open disputati a gennaio 2022.

Il 21° titolo da record, conquistato in circostanze eccezionali in uno dei tornei più folli. Rafa si aggiudica diverse match tosti di filato fino alla finale contro Medvedev, fra cui un quarto di finale da quattro ore contro Denis Shapovalov, producendo poi uno spettacolo sbalorditivo con una rimonta da due set di svantaggio alla vittoria in cinque set in cinque ore e 24 minuti. 17 anni dopo il suo primo titolo al Grande Slam, Rafa ha sollevato la 21a coppa della carriera, diventando il tennista più titolato nella storia.

La collezione Babolat ispirata ai colori di Rafa è la PURE AERO RAFA, da oggi in vendita nei negozi Arteni. I punti forti? Incredibile controllo degli effetti con un livello maggiore di stabilità e precisione.

Un telaio aerodinamico che integra il paraurti e gli anelli di rinforzo aumenta la velocità della testa della racchetta e la generazione di effetti. Uno schema di incordatura aperto per lo spin definitivo. Grazie al maggior tempo di contatto tra la palla e le corde, il SISTEMA WOOOFER realizza il massimo spin con grande sensibilità e controllo superiore. Migliore smorzamento delle vibrazioni grazie ad un nuovo materiale integrato nella grafite della racchetta che dà una sensibilità pura con un suono incredibile.

La racchetta viene venduta senza incordatura. Se desiderare ricevere la racchetta incordata il nostro staff del reparto sport sarà felice di accontentarvi! Questo il numero del servizio clienti disponibile 7 giorni su 7: 800.12.18.16.

Fanno parte della collezione dedicata a Rafa la racchetta Pure Aero Rafa e lo zaino RH12 Pure Aero Rafa.

CARATTERISTICHE RACCHETTA:

Dimensione della testa: 645 cm².
Lunghezza 685 mm.
Peso (senza corde): 300 g +/- 7g.
Equilibrio (senza corde): 320 mm +/- 7mm.
Corde Schema: 16/19.
Rigidità (RA): 71.
Sezione: 23-26-23.
Composizione Grafite.

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!