Inserito11 dicembre 2019 nelLook, Vedi tuttidiadmin
Il nome “afterlabel” manifesta i valori e le aspirazioni del brand: significa letteralmente “dopo, oltre il marchio” infatti afterlabel mette al centro l’esperienza del cliente e la sua individualità. Ispirata alle tendenze urbane contemporanee globali, la prima collezione afterlabel, ne ha assorbito e innovato caratteri, vestibilità e cromie.
Il risultato è la collezione che vi presentiamo sul nostro sito, in vendita nel nostro negozio BeUnique Fashion Store di Cividale del Friuli: un prodotto di qualità che si distingue dalla massa perché sa sempre essere un passo avanti, un passo oltre. Protezione dal freddo e comfort senza rinunciare allo stile.
Una curiosità in più!
Il logo del brand è sempre caratterizzato e accompagnato dall’immancabile barra obliqua rossa. La barra (/) rappresenta il simbolo del “forward slash” che nei codici informatici e negli indirizzi web significa “after” ovvero quello che viene dopo, oltre.
Letteralmente: dopo, oltre il marchio.
Continua a leggere: