Blog Casa / Casa / Posate Alessi

Posate Alessi

Per creare una mise en place perfetta bisogna curare ogni dettaglio in modo da ottenere un risultato magnifico. Assieme a piatti e bicchieri, un ruolo fondamentale ce l’hanno anche le posate. Sono essenziali per definire il tuo gusto. 
Nell’universo posateria ci si può felicemente perdere: dai set di posate tradizionali a quelli con le forme particolari. 
In ogni caso il servizio di posate è composto principalmente da tre elementi: forchette, coltelli e cucchiai di differenti dimensioni in base al loro utilizzo.
Ad oggi in commercio le si possono trovare di tantissime forme e tantissimi colori ma sicuramente un servizio di posate in acciaio è un evergreen che tutti devono avere perchè si adattano a tutti gli stili e tutte le occasioni! 
E, quando parliamo di evergreen non possono non venirci in mente le posate di Alessi.
.

.

Oggi spediamo qualche parola in più sulla linea Mami, forse una delle più famose.

Disegnate dal designer Stefano Giovannoni, le posate Mami sono un inno alle forme morbide e arrotondate. Realizzate in acciaio inox 18/10 lucido, le posate Mami hanno superfici lisce e impugnature ergonomiche che le rendono maneggevoli e pratiche da usare. 
Le forme morbide delle posate Mami le rendono adatte ad accostarsi sia a porcellane dal disegno altrettanto sinuoso, sia a servizi dalle linee più asciutte e minimali.
Nel nostro shop online le troverete ad un prezzo molto allettante. Vi aspettiamo!
.

Quando la posata diventa un’opera d’arte.

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!