Blog Casa / Look / FELPE DONNA PRIMAVERA 2020

FELPE DONNA PRIMAVERA 2020

❤️

LE FELPE DA DONNA

PIù BELLE DELLA P/E 2020 

❤️

I must have di stagione

LE TENDENZE DA SEGUIRE PER UN OUTFIT IMPECCABILE NELLE FOTO SUI SOCIAL!

L’autunno/inverno ce lo aveva già annunciato: le felpe non saranno più dedicate solo al tempo libero o all’attività fisica, ma saranno le vostre migliori alleate in fatto di stile!

Comode ma non troppo larghe, perchè dopotutto è fondamentale che sottolineino sempre e comunque la vostra femminiltà, in qualunque occasione! Ecco quindi per voi le tendenze da non lasciarsi sfuggire per scegliere quella giusta e i prodotti must have del nostro catalogo sull’argomento!

❤️

TENDENZA N°1:
LOGO

Inutile dirlo: ad ogni stagione Nike detta tendenza! L’inconfondibile swoosh del marchio è un elemento essenziale che non manca in nessun capo: dai top sportivi ai leggings e dalle felpe ai pantaloni, la prima tendenza da non perdere è quella del LOGO! E se volete una conferma non perdetevi anche la collezione Adidas!

❤️

TENDENZA N°2:
FLUO

Da Champion a Deha, passando per Diesel e Armani Exchange: ogni collezione della stagione estiva ha confermato che il fluo è una tendenza! E non fate l’errore di pensare che lo sia esclusivamente per la moda donna: anche il vostro uomo dovrà avere un tocco FLUO nel suo outfit! Se non nell’abbigliamento, magari nelle sneakers! 

❤️

TENDENZA N°3:
STRIPES

Chi meglio di Adidas lo può sapere? Le righe non passano mai di moda! STRIPES appunto, da portare in primo piano sul petto, sulle maniche… Verticali o orizzontali non fa differenza, l’importante è che ci siano! Da non perdersi la collezione Everlast, dove le righe sono protagoniste in giallo, colore principe dell’estate!

felpa-con-banda-gialla-in-contrasto-ever

Le tendenze da non lasciarsi scappare in fatto di felpe!

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!