Blog Home / News / Un nuovo calore

Un nuovo calore

Ritorna uno degli eventi Arteni più amati della stagione, in collaborazione con il Comitato di Udine della Croce Rossa Italiana.

Lo scopo dell’iniziativa è appunto quello di donare, grazie all’aiuto di tutti i clienti Arteni, quanti più giubbotti possibile, al fine di dare loro una nuova vita, appunto, un nuovo calore.

Come funziona l’iniziativa? É molto semplice: consegna il tuo giaccone usato nei negozi di Tavagnacco e Codroipo. Arteni premierà il tuo gesto con uno sconto immediato fino a 200€ sull’acquisto del tuo nuovo capospalla.

I capi inclusi nell’iniziativa sono capispalla, pertanto giubbotti, piumini e cappotti. Per ulteriori dettagli i nostri colleghi dei negozi Arteni Tavagnacco e Arteni Codroipo sono comunque a tua disposizione.

Tutti gli articoli raccolti saranno donati al Comitato di Udine della Croce Rossa Italiana.

Alcuni marchi sono esclusi dall’iniziativa. Elenco completo alle casse dei negozi Arteni.

FAQ

Valutate il capo donato?

No. Il capo donato non avrà una sua valutazione: il buono ricevuto è proporzionale solo al valore del capo che deciderai di acquistare.

Se porto più di un giubbotto avrò più buoni da sommare sull’acquisto del nuovo?

No. Ogni buono ricevuto è valido per l’acquisto di un solo capo nuovo. Se porterai 3 giubbotti ad esempio potrai acquistare 3 nuovi capi scalando ogni buono su ognuno di essi, magari per fare in anticipo qualche regalo di Natale! Se deciderai di donare comunque più capi anche a fronte di un solo acquisto (perché non più utilizzati o di tuo gradimento) il tuo gesto sarà apprezzato tantissimo: più capi raccogliamo più riusciamo a fare la differenza.

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!