Blog Home / Sport / SoloGrazie Run

SoloGrazie Run

In centinaia al Parco del Cormor per la SoloGrazie Run, la marcia evento nel nome della solidarietà!

Domenica 26 maggio, al Parco del Cormor, si è tenuta la prima edizione della manifestazione benefica non competitiva “SoloGrazie Run”, aperta a tutti: atleti, sportivi, famiglie, bambini e squadre!

In centinaia hanno partecipato alla marcia, che ha visto come punto di partenza e arrivo il suggestivo Parco del Cormor e che si è articolata su 3 percorsi: quello di 4 km intorno al Parco, quello da 7 km su strade urbane e fruibile anche da persone disabili senza accompagnatore, e quello da 14 km chilometri, lungo ippovia e piste ciclabili. 

Presso il Parco, per tutta la durata dell’evento, ci sono stati musica con DJ Set, animazione e intrattenimento per tutti, mentre a partire dalle ore 12.30 sono state svolte le premiazioni che hanno visto premiati i 5 gruppi più numerosi e ben 30 partecipanti grazie al contributo dei tanti sponsor!

Il ricavato della manifestazione, al netto delle sole spese vive di organizzazione, sarà interamente devoluto all’Associazione “I FormidAbili”, la onlus fondata dalla friulana Laura Bassi che promuove i valori dello sport integrato fra atleti e persone con disabilità e non e che grazie al nostro sostegno provvederà all’acquisto di protesi e carrozzine a favore delle persone con disabilità.

Un grande evento insomma, occasione di incontro, promozione e solidarietà, che speriamo essere il primo di una lunga serie di “SoloGrazie Run”!

Una domenica di sole, la marcia evento nel nome della solidarietà.

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!