Blog
Blog Home / Moda / Maison Lejaby

Maison Lejaby

Questa settimana abbiamo deciso di inserire su Arteni.it una delle collezioni che piace di più alle nostre clienti del reparto intimo di Arteni Tavagnacco.

Informandoci sul prodotto siamo capitati sul sito ufficiale e siamo rimaste affascinate dalle immagini di catalogo. Immagini di donne come noi, imperfette in alcuni tratti, ma proprio per questo così… Perfette per rappresentare un intimo secondo noi.

Quello che le nostre clienti apprezzano di più sono la vestibilità impeccabile, che sappiamo essere un tratto importante quando parliamo di intimo donna. Un gusto che riporta quasi i tratti della corsetteria francese, lo stile parigino, sensuale e femminile, classico ma audace al tempo stesso.

Ma quali sono i suggerimenti fondamentali per non sbagliare nella scelta del reggiseno?

Innanzitutto è fondamentale individuare correttamente la propria taglia. In questo possiamo aiutarvi noi con l’esperienza delle nostre colleghe, da anni nel reparto intimo del nostro punto vendita. Il nostro numero whatsapp 340.8211756 è sempre a disposizione per rispondere ad ogni vostro dubbio. Ad ogni modo le taglie Maison Lejaby sono indicate negli standard francesi: le lettere indicano le coppe (da A a G), mentre il numero indica i cm del busto (85-90 ecc..).

Scegliere il modello corretto. Ogni seno è una storia a sé: non tutti i modelli di reggiseno sono adatti a tutti i seni. É importante per questo capire quali sono le tipologie da acquistare.

Prediligere intimo di qualità. Il seno è un organo tridimensionale e ogni donna ha delle caratteristiche personali riguardanti la taglia, la profondità e il volume. Un reggiseno comodo garantisce innanzitutto che le spalline, i ferretti, i rinforzi e la forma delle coppe siano al posto giusto per dare sostegno al seno senza danneggiare la pelle. Bisogna scegliere un reggiseno di qualità, che possa diventare uno strumento di bellezza.

Capire qual è il risultato finale desiderato. Desideri un reggiseno che ti dia sostegno? Scegli dei modelli con ferretto o a tre tagli. Desideri il massimo della discrezione? Le forme preformate sono l’ideale per te. Se cerchi invece volume, ecco tre parole chiave: balconnet, preformato e push-up.

Lavare i capi intimi nel modo giusto. Maison Lejaby, così come tutte le case produttrici di intimo di qualità, consigliano il lavaggio a mano in acqua tiepida. Lo sappiamo che spesso la frenesia quotidiana ci porta a lavarli in lavatrice: in questo caso scegliete comunque un detersivo delicato ed un massimo di 40°.

E ora che avete scoperto tutti i segreti legati all’intimo… Siete pronte a scoprire le diverse collezioni di Maison Lejaby?!

Scopri i nostri articoli: