Blog Home / News / Il nuovo look dell’ingresso

Il nuovo look dell’ingresso

L’ingresso di Arteni Tavagnacco si prepara ad accogliere settembre con un nuovo look. Diverse tonalità di grigio, verde e denim si fondono in outfit raffinati ed eleganti, perfetti per affrontare alla grande il tuo rientro al lavoro.

Nel primo gruppo da sinistra si fondono nuovi arrivi Patrizia Pepe, Max Mara Leisure, Emporio Armani, Pinko e Liu-Jo.

La camicia di Pinko in particolare matcha perfettamente con la trama della giacca Emporio Armani; i dettagli in balze sono eleganti e affascinanti, soprattutto se realizzati con tessuti leggeri e fluidi come in questo caso.

Nel gruppo centrale invece sono protagonisti un outfit da donna Max Mara Leisure completato con accessori Max Mara Weekend e dal raffinato cappotto grigio Emporio Armani, una vera opera d’arte della moda Italiana.

Una mantella lunga a collo alto con coulisse e bottone su scollo, realizzata in morbido tessuto melange misto lana e viscosa. Un capospalla versatile e avvolgente da indossare con molteplici look. Il capo appartiene alla collezione capsule Icon: l’essenza di Emporio Armani, una rilettura contemporanea del DNA del brand realizzata ripercorrendo forme e volumi iconici del passato, volta ad affermare un’allure classica e senza tempo.

L’uomo si presenta con una giacca di La Torre e t-shirt della linea Arteni Essenziale in tinta unita, entrambi Made in Italy, jeans Emporio Armani e sneakers Crime London.

A colpirci è la giacca Made in Italy di La Torre, sfoderata con spalline svuotate e spacchi laterali, per assicurarti il maggior confort possibile. Un capo dal gusto sartoriale, con una trama microspinata e un morbido tessuto in misto lana. Dettaglio del ditale di colore dorato.

A chiudere l’insieme dell’ingresso capi di Paolo Pecora Milano, Kired, Filippo De Laurentiis, Hand Picked e Barmas, ad ulteriore testimonianza del nostro impegno nella scelta di prodotti Made in Italy.

Una curiosità: lo sapevate che vi aiutiamo a identificare tutti i prodotti Made in Italy con una bandierina speciale sotto ogni fotografia dei prodotti che vendiamo sul nostro store online? Qui trovate tutta la selezione di prodotti realizzati in Italia, per un acquisto consapevole e verificato.

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!