Blog Home / News / Festa del papà

Festa del papà

Marzo è iniziato e ha portato con sé quell’aria di primavera che ci ricorda perchè amiamo così tanto questo mese!

Tra gli appuntamenti da non lasciarsi sfuggire c’è sicuramente la festa del papà, in programma per il 19 marzo, richiamo irresistibile anche per coloro che non adorano le feste comandate. Già, perché se anche non ne fossimo sostenitori, c’è da dire che TUTTI i papà amano ricevere un pensiero che gli ricordi quanto sono per noi speciali!

E così ci è venuta l’idea del SUPEREROE, perchè in fondo, per noi figli, tutti i papà sono dei supereroi!

Non a caso il codice sconto che abbiamo dedicato a questa iniziativa è proprio: SUPEREROE, che calcolerà un 15% di sconto sui tuoi acquisti. Scopri di più a questo link:

PROMOZIONE FESTA DEL PAPÀ

Come decidere cosa regalare? Pensa ai suoi interessi, alle cose che gli piacciono: prendendoti per tempo non sarai costretta a scegliere un regalo dell’ultimo minuto, ma potrai puntare a qualcosa di davvero azzeccato.

É ad esempio un amante delle novità? Punta ai nuovi portafogli Piquadro, che oltre all’aspetto accattivante uniscono la sicurezza di un prodotto schermato; riportano infatti all’interno l’indicazione RFID.

Ama essere sempre al passo con le tendenze? Regalagli allora i porta carte di credito con scala graduata: una volta spinta, estrae le carte in maniera ordinata e scalare, per permettergli di scegliere quale utilizzare.

A parte gli accessori personali ci sono poi tutti quegli interessi che coinvolgono i sensi. Se ad esempio è un amante e degustatore del vino, ti suggeriamo di dare un’occhiata alla collezione RIEDEL; se invece ha una preferenza per la birra, SPIEGELAU è il marchio in cui sbirciare.

Un appunto importante: non dimenticarti il biglietto! I biglietti sono quella cosa che conserverà per sempre, per riguardarli nel tempo e sorridere, facendo un tuffo nei ricordi ogni volta che ne sentirà il bisogno.

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!