Blog Home / News / Drip Coffee: la new entry in casa Alessi.

Drip Coffee: la new entry in casa Alessi.

Drip Coffee è la nuova arrivata nella famiglia Plissé di Alessi: una collezione iconica, che ha saputo conquistare con il suo stile essenziale e pulito, connubio affascinante tra design innovativo e funzionalità impeccabile.

Il plissè, spesso associato a abiti eleganti e accessori di moda, si è trasformato in un elemento di design iconico grazie a Alessi. Questa collezione spicca per le superfici plissettate che conferiscono agli oggetti un tocco di eleganza tridimensionale. Un bollitore plissé non è solo un semplice bollitore: è un’opera d’arte funzionale che si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento.

Dopo gli elettrodomestici più amati come il bollitore, il tostapane e il frullatore, adesso la collezione si arricchisce della macchina da caffè, per dare il giusto inizio alla tua giornata. Progettata da Michele De Lucchi, questa macchina da caffè con filtro combina funzionalità versatile con gli inconfondibili volumi plissettati.

Perfetta per preparare grandi quantità di caffè con un’eccezionale estrazione dell’aroma, migliorando i momenti di tranquillità quotidiani, sia a casa che in ufficio.

La chicca? La funzionalità di avvio automatico, che ti permette di programmarla e trovare il tuo caffè già pronto al tuo risveglio!

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!