Blog Home / News / Coccinelle for Barbie

Coccinelle for Barbie

“Crediamo in un mondo libero da stereotipi dove le barriere vengono eliminate e le differenze valorizzate. In questa nuova dimensione la differenza è celebrata, l’auto-accettazione incoraggiata e la bellezza naturale enfatizzata. Accettare noi stessi nella diversità ci renderà più forti, padroni del nostro futuro. Un progetto internazionale che vedrà il coinvolgimento di 25 paesi in tutto il mondo, le Ambassador racconteranno le loro storie, lanciando un messaggio globale di inclusione e positività.”

Coccinelle presenta così la nuova partnership con Barbie, attribuendo alla fashion doll più celebre del mondo la capacità di incarnare i valori di inclusività e accettazione di sé.

Una vera e propria bag-manifesto Coccinelle for Barbie. Realizzata in tela di nylon cool & strong e con i manici in pelle per celebrare la tradizione artigianale italiana, si contraddistingue per la scritta che campeggia sulla borsa: THE FUTURE IS LIMITLESS, il futuro non ha confini, in caratteri graffiti-style, rosa su nero, nero su rosa, a rappresentare lo ying e yang del women empowerment.

Nel progetto sono coinvolti 25 Paesi in tutto il mondo, con ambassadors internazionali che racconteranno la propria storia.

Tra i nomi delle ambassador super conosciute del progetto: Giulia Lamarca, Annalisa Arcando, Daniela Scattolin e Nina Rima.

Continua a leggere:

EA7 Milano Cortina 2026

News - 14 novembro 25

La nuova collezione delle divise della Nazionale Italiana per i Giochi invernali Milano‑Cortina 2026 by EA7 Emporio Armani.

Politica per la parità di genere

News - 4 novembro 25

Informazione Documentata UNI PdR 125:2022

Privacy policy a/card Arteni

Vedi tutti - 10 outubro 25

Privacy policy a/card Arteni