Blog Home / Moda / Barmas: il denim di lusso.

Barmas: il denim di lusso.

Nel nostro reparto Top Class di Arteni Tavagnacco fa il suo ingresso un nuovo brand che vi presentiamo oggi.

Nel vasto mondo della moda maschile, poche aziende hanno saputo distinguersi come Barmas, fondata con una visione audace e un impegno ineguagliabile per la qualità. É così che Barmas è diventata rapidamente una delle principali case di moda specializzate nella produzione di pantaloni da uomo.

Barmas è un brand Italiano che non solo è Made in Italy, ma più specificatamente è Made in Veneto, regione madre per la produzione di jeans di lusso. La tradizione artigianale abbinata a tecnologie di ultima generazione e a tessuti esclusivi di altissima qualità sono le caratteristiche fondamentali della maison, che rivisita il concetto del denim in chiave lusso dando così vita a capi unici ed indispensabili nel guardaroba dell’uomo moderno. Quello che ci ha immediatamente colpito della collezione attuale è l’incredibile pregio del tessuto, che si trasmette proprio al primo contatto con il materiale in misto cashmere. Appare subito chiaro infatti l’incredibile risultato ottenuto dall’unione di un tessuto resistente come il denim con la morbidezza e il calore del cashmere.

A questo aggiungiamo una rigorosa attenzione alla cura di ogni dettaglio del capo: ogni singolo particolare dimostra il know-how di molti anni nella creazione di capi denim di lusso, in cui il denim stesso diventa un’opera di alta sartoria con una grande attenzione al dettaglio. Ogni paio di pantaloni Barmas è dunque il risultato di una meticolosa attenzione ai dettagli e di una lavorazione artigianale che combina tradizione e innovazione. Comfort, stile e vestibilità impeccabile sono le tre chiavi della collezione.

La produzione di ogni capo Barmas è orientata a superare le tendenze stagionali, offrendo invece un livello di comfort e affidabilità che consentono a voi clienti di costruire un legame duraturo con il proprio abbigliamento, senza rinunciare ad un tocco contemporaneo. La costante ricerca e la curiosità verso il mondo che ci circonda si riflettono infatti nei pantaloni Barmas che sono in grado di accompagnare l’uomo in ogni fase della sua vita.

Per Barmas la sostenibilità abbraccia un’ampia gamma di significati: non si tratta solo del rispetto dell’ambiente attraverso l’utilizzo di materiali e lavaggi a basso impatto, ma anche della salvaguardia dei lavoratori e del territorio. Infatti, le aziende coinvolte nel processo produttivo sono tutte italiane, principalmente localizzate nelle zone vicine all’azienda stessa. Questo impegno verso la sostenibilità dimostra la responsabilità sociale dell’azienda e risuona positivamente tra i consumatori consapevoli dell’ambiente.

Nel sito ufficiale leggiamo:

“Grazie alla nostra passione e dedizione per il nostro lavoro, siamo in continua evoluzione. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità, fatti a mano con cura e attenzione ai dettagli, seguendo la tradizione italiana e allo stesso tempo guardando al futuro con innovazione e creatività.”

In conclusione, Barmas è un’azienda di prestigio nel mondo della moda maschile, che unisce maestria artigianale, stile contemporaneo e sostenibilità. I loro pantaloni da uomo sono un simbolo di eleganza e qualità, adatti a uomini che cercano l’eccellenza in ogni aspetto del loro abbigliamento. Barmas è molto più di una semplice marca di moda, è un’icona di raffinatezza maschile.

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!