Blog Home / News / Back to school

Back to school

Con la fine dell’estate e l’arrivo di settembre, è tempo di prepararsi per il ritorno a scuola! Mentre gli studenti si preparano a tornare sui banchi di scuola e i genitori si organizzano per l’inizio del nuovo anno scolastico, non c’è momento migliore per fermarsi a riflettere su come affrontare questo rituale annuale con stile e intelligenza. Ecco alcuni consigli su come prepararsi per il ritorno a scuola risparmiando il 20% su articoli essenziali grazie a una promozione speciale che abbiamo pensato apposta per te!

Ti sei già assicurato di avere tutti i libri di testo, quaderni e materiali didattici necessari per il tuo bimbo, hai già controllato i regolamenti e hai già predisposto la casa affinchè ci sia uno spazio di studio tranquillo e ben attrezzato dove potersi concentrare sui compiti; il prossimo passo? Pensare al suo guardaroba!

Siamo sicuri che durante l’estate l’hai visto crescere, perciò un nuovo anno scolastico è l’occasione perfetta per rinfrescare il suo guardaroba. Trova capi di abbigliamento comodi e adatti all’ambiente scolastico! T-shirt, felpe, jeans, leggings, giubbotti leggeri per l’attacco di stagione: l’assortimento è davvero ampio e copre una fascia di età dai 0 ai 16 anni. In occasione del ritorno a scuola infatti abbiamo preparato la promo Back To School che potrai identificare grazie a cartelli appositi di colore arancione.

Il ritorno a scuola può essere un momento emozionante, pieno di nuove opportunità e sfide. Con una preparazione adeguata, un guardaroba aggiornato e l’opportunità di risparmiare il 20% su articoli essenziali, il tuo piccolo sarà pronto ad affrontare il nuovo anno scolastico con fiducia e stile. Non lasciarti sfuggire questa promozione speciale e inizia il tuo viaggio verso un anno di successo scolastico!

La promozione termina domenica 17 Settembre ed è valida per tutti i possessori a/card. Non hai la a/card? Sottoscrivila alle casse dei nostri punti vendita.

Qui per te una galleria piena di novità che potrai trovare nel reparto bimbi di Arteni Tavagnacco!

Continua a leggere:

Borsa Hobo

Moda - 19 abril 24

Stilosa e capiente: la borsa hobo diventa il tuo must have di stagione.

Eccellenza nella vendita online

News - 26 março 24

Una sempre maggiore trasparenza e tutela dei nostri clienti.

Trend n.5: stampe floreali

Look - 26 março 24

La risposta sarcastica di Miranda ci dà lo spunto per il trend n.5!